Colora il tuo Gennaio con i Vegan Crazy Color

Colora il tuo gennaio - Es Hairdresser Parrucchiere Re di Roma

Chi ha detto che i colori appartengono solo all’estate? Noi di Es siamo abituati a pensare fuori dagli schemi e per questo ti proponiamo un look di ispirazione giapponese, fresco e colorato. Ovviamente parliamo sempre di prodotti di altissima qualità e vegani. Di che si tratta? Potremo schiarire in modo naturale alcune ciocche, il ciuffo o le punte per poi tonalizzarle con un colore crazy: blu, rosa, rosso, giallo. Il colore più adatto a te e al tuo umore!

Ora ti raccontiamo meglio: 

In fase di consulenza stabiliremo se il tuo capello è pronto a ricevere le schiariture. Come ben sai rispettare la struttura del capello è di fondamentale importanza per noi. 

In caso positivo provvederemo a schiarire i capelli in modo naturale, grazie al potere depigmentante dell’argilla bianca. In questa fase tuteleremo ancor di più il capello con un protettore K 18.

A questo punto potremo tonalizzare le ciocche con il colore crazy da te scelto.

Il colore scaricherà delicatamente fino al 5 lavaggio. Ma non preoccuparti potrai ravvivarlo a casa perchè una volta effettuato il trattamento presso il nostro Lab, ti regaleremo il vasetto di colore utilizzato. 

Come alternativa al crazy color possiamo utilizzare le erbe tintorie per un colore sempre acceso e splendente ma con un effetto molto più naturale.

Ti piace come idea? 

Contattaci per una consulenza! 

Condividi l'articolo!

Ti interessa un argomento in particolare ??

Scrivici e ti risponderemo!

Scrivici su whatsapp
Ciao👋
Come possiamo aiutarti?