le vostre domande

& le nostre risposte

◦ ES hairdresser ◦ ES hairdresser ◦ ES hairdresser ◦ ES hairdresser ◦ ES hairdresser ◦ ES hairdresser ◦ ES hairdresser

Le Erbe

Tintorie

(Q&A)

Da Es hairdresser, Concept di bellezza sostenibile, puoi trovare le erbe tintorie: una linea di colorazione e cura del capello 100% vegetale ed ecocompatibile.
Es Hairdresser è infatti partner Phitofilos.

Sono un’ottima alternativa alle colorazioni chimiche, sono ideali se desideri un colore intenso e luminoso o se vuoi semplicemente donare dei riflessi alla tua chioma.

Si tratta di un prodotto 100% vegetale e Vegan Ok. Le erbe tintorie sono adatte sia per la colorazione che per la riflessatura. Le erbe micronizzate sono miscelate con acqua in questo modo si ottiene un composto che viene applicato uniformemente sui capelli. Questo trattamento non solo dona nuances stupende e naturali ma è un vero e proprio trattamento di benessere per i capelli.

Certo,  ci sono miscele che sono adatte anche a coprire i capelli bianchi. Durante la consulenza studieremo bene il tuo capello e sapremo consigliarti nel migliore dei modi

Si è possibile utilizzare le erbe sui capelli trattati ma in ogni caso è necessaria una consulenza nel nostro salone al fine di optare per il trattamento migliore.

Abbiamo avuto varie clienti in stato interessante che hanno optato per questa colorazione 100% vegan, sotto consiglio del proprio ginecologo. Ovviamente noi raccomandiamo sempre le clienti di consultarsi con il proprio medico di fiducia.

Sicuramente i colori caldi come il ramato, rosso, biondi medi e caldi.

Cambio

look

(Q&A)

Da Es Hairdresser prediligiamo l’utilizzo di prodotti con formulazioni ad altissima percentuale di ingredienti naturali. Le colorazioni Davines infatti sono demipermamenti a base di olio d’oliva, con quantità minime di ammoniaca e ricche di nutrienti ed elementi biodegradabili al 95% al 99%. Non modificano le melanine naturali e coprono fino al 50% dei capelli bianchi. Svaniscono in 15-20 lavaggi.

Si tratta di procedure complesse e non tutti i tipi di capelli sono adatti:  si deve eliminare completamente il pigmento giallo del capello, sono necessarie varie sedute ed il numero varia a seconda della struttura del capello della cliente. Il nostro obiettivo infatti è quello si di accontentare i desideri ma anche di preservare la salute della chioma.

Si tratta sicuramente di un trattamento invasivo. Per questi casi specifici abbiamo studiato dei percorsi che noi chiamiamo Percorsi Salute. Sono piani per la cura della chioma a 360 gradi,  volti a preservare la struttura, la bellezza e la salute del capello.

Anche in questo caso la consulenza è fondamentale: parliamo a lungo con la cliente, capiamo cosa desidera ottenere, valutiamo lo stato di salute dei capelli, ponendo sempre degli obiettivi raggiungibili. A questo punto studiamo un percorso adatto che possa conciliare i desideri della cliente riguardo al look prendendoci al contempo cura dei capelli. Ad esempio durante un percorso volto a schiarire di vari toni i capelli vengono abbinati trattamenti ristrutturanti e detossinanti, come ad esempio la keratina, e tagli curativi in momenti precisi della crescita del capello.

Semplicemente prendendo appuntamento presso il nostro Concept di Bellezza Sostenibile. Saremo felici di effettuare una consulenza e potervi aiutare nel realizzare il look che desiderate da sempre!

Scrivici su whatsapp
Ciao👋
Come possiamo aiutarti?